Stamattina mi sono alzato e ho trovato la neve. Spettacolo semplicemente fantastico. Vabbè, poche parole, lascio parlare le immagini.

I supereroi non sono quelli che vediamo in televisione. I supereroi siamo noi che combattiamo ogni giorno per realizzare i nostri desideri.
Riguardò ancora una volta quella foto sul giornale. Pensò malinconicamente a lei. Certe persone ti attraversano la vita dieci, cento,mille volte senza cambiarla. Mary gli aveva attraversato la vita solo una volta. In quello che rimaneva uno die pomeriggi più belli della sua vita erano seduti fianco a fianco, ad inseguire un sogno comune. Lei era nel pieno del sogno, lui stava per iniziare. Poche settimane dopo un destino crudele si era accanito su di lei strappandola alla vita. Erano passati 6 anni da quel tragico giorno eppure ricordava tutto. Dov'era, cosa stava facendo, chi gli aveva dato la notizia, le parole che aveva detto, le lacrime che aveva versato in silenzio.
Pioveva. Pioveva insistentemente. Guardavano la pioggia cadere giù mentre rimanevano abbracciati. Lui le aveva cinto la spalla con le sue braccia e lei cercava calore nel suo corpo.