"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

lunedì 17 settembre 2007

NON PUOI FARMI MALE

Non puoi farmi male.
Anche se continui ad accendere il mio cuore,
e un attimo dopo lo spegni.
Non puoi farmi male.
Anche se la luce nei tuoi occhi non è sempre quella.
Non puoi farmi male.
Anche se mi chiami proprio quando sto cercando di dimenticarti.
Non puoi farmi male.
ora che sei andata via,
ora che sei lontana da me.
Non puoi farmi male,
ora che ho smesso di misurare la distanza che ci separa.
Non puoi farmi male
Adesso tu, qui, no, non fai più male.

Io non sapevo dirti che
solo a pensarti mi da i brividi
anche a uno stronzo come me
come me ...
Ma non pensarmi più,
ti ho detto di mirare
L'AMORE SPACCA IL CUORE.
Spara! Spara! Spara, Amore!
Ma non pensarmi più,
che cosa vuoi aspettare?
L'AMORE SPACCA IL CUORE.
Spara! Spara! Spara, dritto qui ...
(Samuele Bersani - Spaccacuore)

Nessun commento: