"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 9 febbraio 2008

SOFFRIRE PER TE

Non dovevo più soffrire per te. L'avevo promesso a Pat, l'avevo promesso soprattutto a me stesso. Non dovevo più sentire quel magone ogni volta che ti pensavo, non dovevo più guardare le nostre foto e sentire la tua mancanza. Non dovevo più misurare le distanze che ci separano e pensare che non ti avrei raggiunto mai. Non dovevo, non volevo, non potevo.
E invece da tre giorni sono qui a guardare questo cellulare che suona invano mentre la fredda voce di una segreteria mi dice che tu non risponderai. Dove sei? Cosa fai? Mi pensi ancora? Forse mi hai già dimenticato, forse qualcuno ha preso quel posto nel tuo cuore che speravo fosse mio. Forse eri solo una bellissima illusione, una luce stupenda che ha illuminato il mio ieri e lasciato al buio il mio domani.

"Non piangere"
"Se piangi mi uccidi"
"Io ti amo"
"Da sempre"

Nessun commento: