"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

lunedì 18 agosto 2008

AMORI SEMPRE PIU' DISTANTI...

Cosi' vai via
non scherzare no
domani via per favore no
devo convincermi pero' che non e' nulla
ma le mie mani tremano
in qualche modo io dovrò restare a galla
e cosi' te ne vai
cosa mi e' preso adesso
forse mi scriverai ma si,e' lo stesso
cosi' vai via l'ho capito sai
che vuoi che sia se tu devi vai
mi sembra già che non potrò più farne a meno
mentre i minuti passano
forse domani correrò dietro il tuo treno
tu non scordarmi mai com' e' banale adesso
balliamo ancora dai ma si e'lo stesso
Amore bello come il cielo
bello come il giorno, bello come il mare
amore ma non lo so dire
amore bello come un bacio
bello come il buio, bello come Dio
amore mio non te ne andare (Amore Bello - Claudio Baglioni)

No, non partire, no. Resta ancora qui. Stringimi le mani, abbracciami forte, fammi sentire il tuo profumo. Non partire, no. Dammi ancora un minuto, fammi credere che sei mia, non voglio lasciarti andare via.
Ma sei già andata via. Mi ha sorriso e guardandomi negli occhi sei andata via. Devo convincermi che non è niente e che domani tutto tornerà ad essere luminoso e bello. Ma i minuti passano e tu sei sempre più lontana, sempre più distante...

Nessun commento: