"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 18 aprile 2009

LA MIA FATINA


"un abbraccio e stai tranquillo:
sento che questa sarà la tua estate!"


Non so se esistono le fate. Se esistono mi piacerebbe pensarle come lei. Con il viso dolce e il sorriso sincero.
Ci sono persone che ci sono sempre, anche quando non le cerchi. Persone che riescono a farti stare bene, che non ti fanno soffrire mai, che senti vicino nonostante siano distanti dei chilometri, persone che sanno sempre cosa dirti e come dirtele.
Lei è così. E' speciale. Talmente speciale che non penseresti mai di sciupare tutto innamorandoti di lei. Le voglio bene. Anche se ci sentiamo poco e ci vediamo ancora meno. Entrambi sappiamo che in caso di necessità l'altro c'è e ci sarà sempre, domani o fra 100 anni.
Lei è la mia fatina. Se esistono le fate la mia è sicuramente lei.

Nessun commento: