"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 24 maggio 2009

TRUCCO EFFICACE PER AUMENTARE LE VISITE SUL BLOG

Il trucco per aumentare le visite è semplicissimo: ti basterà seguire le semplici istruzioni sotto elencate per fare in modo che le visite al tuo forum salgano in modo spropositato.
Allora ecco i 4 punti da seguire:

1 - copia questo messaggio su una foto o su un altro blog;

2 - incollalo nel tuo blog;

3 - pubblica questo messaggio;

4 - le tue visite aumentano.....bè....se stai leggendo questo messaggio vuol dire che ha funzionato!!!!

Bene...visto che ci sei ora mi lasci un commento.

PS: Ho trovato su Internet questa cosa e ho voluto tentare. Speriamo che funzioni...

Nessun commento: