![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjUcclgtNhUpMZKvpcWyzQuCigxbMTyQr1slAdD16X9qP2jnG1HuU0wdMlA9l_A6n6vVZ7EwQRoekEqaxpN6WOBq45GgMp86kV4fckRDdDLH0LS6ExEIT3h5HPDj1rW_oG7kv4eyxABbnM/s320/Luna.bmp)
Dovrebbe essere la mia estate. Me lo sento da un po' e poi me l'ha predetto la mia fatina e lei raramente si sbaglia, anzi non si sbaglia mai.
Poi ti ritrovi un sabato sera a casa da solo a mangiare una buona pizza in desolata solitudine e allora qualche sospetto ti viene. Siamo sicuri che questa è la mia estate? Dove sono le serate indimenticabili, le labbra da baciare, le lune da ammirare? Dove l'odore del mare, gli abbracci romantici, la felicità che prende e ti trasporta via? Dov'è quella straordinaria sensazione di stare bene con te stesso e con il mondo intero? Le altre estati non erano le "mie" estati eppure sono stati più belle, più divertenti, con momenti da ricordare.
Questa sarà pure la mia estate ma a me non sembra affatto. Vuoi vedere che stavolta, per una volta, si è sbagliata pure la mia fatina?
Nessun commento:
Posta un commento