"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 29 aprile 2010

PER UNA RAGAZZA CHE NON MI AMAVA

Chiuso dentro una stanza
a guardare foto, a cantare canzoni.
Un altro giorno è volato via
e tu non sei qui con me.
Per averti vicina venderei il mio cuor
il mio amore ti darei
io che amar non so.
Sei il sole nel mattino
sei l’aria che respiro
sei una fantastica illusione
che non vuol finire più.
Ho provato a non pensarti, a dimenticarti
ho provato ad odiarti ma tu,
tu sei sempre nei miei pensieri.

Qualche sera fa girando tra i miei ricordi sparsi nei fogli ho trovato questo. Passano gli anni ma certe cose sono sempre qui, nel mio cuore.

Nessun commento: