"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 12 maggio 2012

HO MESSO VIA...

Ho messo via…
Ho messo via le tue canzoni, perché ascoltarle senza di te non è lo stesso
Ho messo via i miei errori, tanto non imparerò mai
Ho messo via un po’ di foto, non volevo prendessero altra polvere
Ho messo via le illusioni, ho deciso che prima o poi smetterò
Ho messo via i tuoi sorrisi, così mi faranno compagnia nelle serate tristi
Ho messo via quell’odore, e non so neanche perché
Ho messo via le tue parole, per non dimenticarle quando sarà tardi
Ho messo via un abbraccio, non volevo restarne senza
Ho messo via un paio di stelle, ma non le ho nascoste, così le vedrai
Ho messo via un sorso di whisky, da bere quando avrò qualcosa da scordare
Ho messo via i sogni, ma non tutti, qualcuno l’ho tenuto con me
Ho messo via le sue labbra, per non doverle baciare più
Ho messo via un po’ di ricordi, quelli servono sempre sai
Ho messo via te…
No, non è vero.
Ho messo via mille e più cose ma tu sei sempre qui.
E non vuoi andare via.

Nessun commento: