"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 8 gennaio 2013

HAZZARD, DI NUOVO IN ONDA

Dalla scorsa settimana su "Iris" stanno riproponendo gli episodi di Hazzard. Un telefilm cult degli anni '80 che ebbe grandissimo successo e con cui la mai generazione è cresciuta. 
Contea di Hazzard, profondo Sud degli U.S.A.: il losco J.D.Hogg, detto Boss, spadroneggia, controllando i traffici legali e meno che avvengono in città. Suo "braccio destro" è lo sceriffo Rosco P. Coltrane, il cui compito principale è dare la caccia ai cugini Duke, Luke e Bo, che se ne vanno in giro sulla loro Dodge Charger del '69, ribattezzata "Generale Lee". I Duke, con l'aiuto del saggio zio Jesse e della bella cugina Daisy, sono infatti l'unico serio pericolo che Boss deve fronteggiare per portare a termine le sue losche attività. Inseguimenti, voli in macchina, scazzottate per quello che rimane il mio telefilm preferito degli anni '80. Non aveva niente di super, ma forse proprio questa è stata la sua fortuna. Indimenticabile.
Lo stesso rivedendo con molto piacere. E tanta tanta nostalgia.

Nessun commento: