"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

venerdì 17 agosto 2007

OGGI E' VENERDI' 17 !!!

Oggi è venerdì 17. A detta di molti una giornata nefasta. Io non sono particolarmente superstizioso. Come tutte le persone ho le mie piccole superstizioni ma non sono ossessionato. Il venerdì 17 per me è sempre stato un giorno come un altro. Poi è capitato che l'anno scorso un venerdì 17 mi è cascato un peso sul'alluce del piede sinistro e mi sono fratturato il dito. Da quel giorno guardo con diffidenza alla ricorrenza. Continuo ad essere indifferente però... non si sa mai.
Comunque per dimostrare di non essere particolarmente superstizioso e sfidare l'eventuale malasorte sono tornato a scrivere proprio oggi dopo qualche giorno di pausa.
E voi siete superstiziosi?

Nessun commento: