"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

mercoledì 31 ottobre 2007

FRAMMENTI DI VASCO

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore (Senza Parole)

E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia...
erano giorni di grandi sogni........sai
erano vere anche le utopie
Ma non ricordo se chi c'era
aveva queste queste facce qui
non mi dire che è proprio così

non mi dire che son quelli lì! (Stupendo)

Ci fosse stato un motivo per stare qui
ti giuro sai sarei rimasto sì
son convinto che se fosse stato per me
adesso forse sarei laureato
e magari se "lei"...
fosse stata con me adesso....
...sarei sposato! (Liberi Liberi)

Una canzone per te
e non ci credi eh!
sorridi e abbassi gli occhi un istante
e dici "non credo di essere così importante"
ma dici una bugia e infatti scappi via (Una Canzone Per Te)

E' nell'aria ancora il tuo profumo
dolce caldo morbido come questa sera
mentre tu
mentre tu
non ci sei più (Canzone)

Nessun commento: