"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 13 maggio 2008

FRAMMENTI DI JOVANOTTI

Ti vedo scritta su tutti i muri
ogni canzone mi parla di te
e questa notte questa città mi sembra bellissima
ti vedo scritta su tutti i muri
ogni canzone mi parla di te
e questa notte questa città mi sembra bellissima
chissà se stai dormendo
a cosa stai pensando
chissà se stai dormendo
a cosa stai pensando (Chissà se stai dormendo)


Come è strano incontrarti di sera
in mezzo alla gente
salutarci come due vecchi amici
Ehi ciao come stai
quando un giorno di notte m'hai detto
"non ti lascerò mai"
quando un giorno di notte t'ho detto
"non ti lascerò mai";
Io ti cercherò negli occhi delle donne
che nel mondo incontrerò
e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi
chissà se si chiamava amore. (Io ti cercherò)

ma quando un giorno sarai lontana
e vedrai il cielo quando si colora
pensami almeno per un momento
pensami almeno per mezz'ora
e quando son qui dentro il mio letto vuoto
vorrei dormire e non è facile
quando non sai se sia possibile innamorarsi
e non lasciarsi mai (Quando sarai lontana)

Nessun commento: