"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 10 maggio 2008

FRASI DA COMMEDIE

Il nostro è un rapporto sbilanciato, tu hai scelto di essere genitore, io non ho scelto di essere figlia. "Dillo con parole mie"

Riccardo: Lo so che pensi che sono un coglione, e forse hai anche ragione, ma almeno quando c'è il sole, io sorrido... Oggi c'è il sole Giada, te ne sei accorta? "Come tu mi vuoi"

Lucio: E cosa fai? Batti a macchina?
Alex: Certo, batto a macchina, batto al computer, batto un po' dappertutto.
Lucio: Sei un battone! "Lucignolo"

- Lei può fare qualcosa per questa strada?
- Perché, ha delle buche?
- No, prostitute.
- Ma vaa!? "Grande, grosso e Verdone"

Adesso, pure io posso perdonare che mi ha fatto male: in primis, al Papa, che si crede il padrone del cielo, in secundis, a Napulioune, che si crede il padrone della Terra, e per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della morte, ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! "Il marchese del grillo"

Ma dov'è sta scritto che l'ottavo giorno egli spolverò? "Sister Act 2"

Nessun commento: