"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 5 luglio 2008

COSI' VAI VIA...


Così vai via anche tu. E mi lasci da solo a guardare queste stelle sempre più brillanti, sempre più lontane, sempre più sole.
Così vai via anche tu. Me l’hai detto sorridendo, mentre con la forchetta giocavi nel piatto vuoto mescolando l'acqua con i resti del sugo.
Così vai via anche tu. Se fossi ancora innamorato mi farebbe piacere. La lontananza mi aiuterebbe a dimenticare, a non pensarti. Ma l’amore è andato via da parecchio tempo e ha lasciato spazio ad una bellissima amicizia. E un’amica lascia sempre un vuoto quando parte.
Così vai via anche tu. Mi mancherai. Mi mancherà sfiorarti la pelle, sentire il tuo profumo, ascoltare la tua voce, vedere il tuo fondoschiena ondeggiare sensualmente. Mi mancherà la speranza di poterti incontrare la mattina, mentre vado al lavoro o nella pausa pranzo, alla solita tavola calda.
Così vai via anche tu. Come un sottile gioco del destino, dove partite tutti e mi lasciate qui sempre più da solo, come un naufrago in balia della tempesta
Così vai via anche tu. Proprio adesso che ci eravamo rincontrati, che c’eravamo ritrovati. E magari avrei finito anche per riprovarci.
Così vai via anche tu. Ma ritornerai, so già che ritornerai.

Nessun commento: