"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 20 luglio 2008

UNA SERATA DA RICORDARE

Ho ancora in bocca il sapore del pesce buono e del vino bianco fresco.
Ho ancora nelle mani il tatto della sua pelle liscia e morbida.
E' stata una serata bellissima, probabilmente alla fine risulterà la più bella di questa estate.
Mangiare del buon pesce, bere vino bianco fresco, dividerci le pietanze, "amore ti adoro quando sei così tamarro", fare commenti su gli altri.
Guardare il mare agitato, quella stella così luminosa, la luna che si specchia nel mare, le barche ormeggiate.
Ignorare l'ordinanza per goderci lo spettacolo più da vicino in un momento di straordinario romanticismo.
Sento l'odore del mare entrare nelle narici mentre lei si stringe a me e continua a ripetere "non è bello tutto questo?".E' stato fantastico stringere il mio corpo a lei, ballare insieme, sentire la sua pelle morbida e nuda tra le mie mani, chiedermi come ho fatto ad innamorarmi di lei, "sono convinta che un giorno troverai una ragazza che ti amerà veramente", e alla fine addormentarci in macchina mano nella mano come i due innamorati che non siamo mai stati.
E' stato bellissimo. Da quando non sono più innamorato sto passando con lei dei momenti di assoluta bellezza.
L'amore è meraviglioso ma a volte è ancora più bello quando finisce...

Nessun commento: