"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 19 marzo 2009

ARRIVERA' LA PRIMAVERA E TU SARAI LI'


Arriverà la primavera e tu sarai lì a raccontarmi la tua vita. Passeggeremo insieme per le strade della città, tenendoci per mano, guardando le vetrine e parlando di cose inutili.
Arriverà la primavera e tu sarai lì bella come un giorno di sole. Mi guarderai con quel sorriso innocente e malizioso mentre seduti su una panchina osserveremo le coppie passeggiare.
Arriverà la primavera e tu sarai lì a canticchiare canzoni. E ti lamenterai perché sei ingrassata e quel pantalone ti va stretto.
Arriverà la primavera e tu sarai lì lieve come una brezza estiva. Chiuderai gli occhi e sognerai un mondo tutto tuo.
Arriverà la primavera e tu sarai lì a baciare le mie labbra. E sarà bello sfiorare la tua pelle mentre aspetteremo un altro tramonto.
Arriverà la primavera e tu non sarai lì. E mi accorgerò anche stavolta che tu sei andata via prima ancora di arrivare.

Nessun commento: