"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 10 settembre 2009

257 GIORNI


Sono 257 giorni che non ci vediamo.
257 giorni? Scusa ma tu li conti?
Si, ho iniziato per gioco tanto tempo fa e poi non ho smesso più. Ho continuato a contare anche quando mi hai detto che amavi un'altro, quando il tuo telefono a iniziato a suonare a vuoto, quando i miei messaggi non hanno più avuto una risposta. Io ho continuato a contare.
E conterò, conterò finché avrò fiato, finché avrò voce di dolcezza e rabbia, finché la luce che illumina il mio amore non si spegnerà, finché non sarai solo un ricordo, un pensiero che illuminava il mio ieri.

Nessun commento: