"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

venerdì 25 settembre 2009

IL PROBLEMA NON E' QUANTO ASPETTI MA CHI ASPETTI...


Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti...
E io cosa aspetto?
Aspetto una donna che mi faccia sentire sereno, in pace con me stesso.
Una donna che non abbia paura di dirmi ti amo, che viva ogni giorno il nostro amore come se fosse il primo giorno.
Aspetto qualcuno che mi abbracci forte fino a soffocarmi, che mi dica "mi manchi" e pretenda che gli faccia le coccole a letto prima di fare l'amore.
Una donna che mi faccia sentire importante e a cui fargli sentire quanto è importante.
Aspetto una donna normale che diventi speciale solo per me.
Aspetto da una vita e aspetterò un'altra vita se è necessario perché...
Il problema non è quanto aspetti ma chi aspetti...

Nessun commento: