"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 4 febbraio 2010

SILENZIO, SOLO SILENZIO, NIENT'ALTRO CHE SILENZIO


Silenzio, solo silenzio, nient'altro che silenzio.
Ho guardato nei tuoi occhi, ho sfiorato le tue labbra, ho accarezzato i tuoi capelli sperando di trovare una parola.
Ma c'era silenzio, solo silenzio, nient'altro che silenzio.
Un silenzio che mi ferisce, che mi uccide lentamente.
Un silenzio che fa male, che sbatte forte come dei pugni alla bocca dello stomaco, che fa rumore, tanto rumore.
Io volevo dirti che mi piaci, che sarebbe stato bello provarci ma c'era silenzio solo silenzio nient'altro che silenzio e all'improvviso parlarne è diventato inutile, non aveva più senso pensarti, cercarti, sognarti, chiamarti.
Perché c'era silenzio, solo silenzio, nient'altro che silenzio.

Nessun commento: