"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 20 giugno 2010

NON SI POSSONO AMARE DUE DONNE, O FORSE SÌ


Non si possono amare due donne, o forse sì. Perché l’amore è una cosa meravigliosa, un magnifico mistero che tutti cerchiamo disperatamente di spiegare e capire. Amare lei, amare l’altra. E accorgersi di come tutto raddoppia, di come tutto si amplifica. Due persone da aspettare, due colpi al cuore ogni volta che le vedi. E poi due labbra da baciare, quattro occhi in cui perdersi, due voci da ascoltare, due visi da sognare, due portoni sotto cui aspettare. E mentre vivi queste bellissime sensazioni pensi che non si può.
Non si possono amare due donne, o forse sì. O forse no. Perché non puoi dividere il cuore a metà, non puoi guardare lei e pensare all’altra, non puoi immaginare le cose da dirle e poi pensare cosa dire all’altra.
Non si possono amare due donne, o forse sì. Perché hai tanto troppo amore da dare e una non ti basta più. Perché sei innamorato perso dell’una e dell’altra. Perché vorresti guardare entrambe negli occhi e dirle “ti amo” e poi baciarle le labbra con uno di quei baci che tolgono il fiato.
Non si possono amare due donne, o forse sì. O forse no. O forse sì. O forse no. O forse sì. O forse…

Nessun commento: