"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 6 giugno 2010

PENSIERI E PAROLE DI UN SABATO SERA QUALSIASI


Non era mai capitato di uscire con tutte e quattro insieme.
Che buon profumo che hai. E’ la prima volta che me lo dici.
Regalami quel cd. No, quel cd mai. Mi ricorda la serata più bella degli ultimi 30 anni.
Per certe cose bisogna essere pazzi. Siamo un po’ tutti pazzi.
Ma quando è il tuo compleanno? Non me lo ricordo mai.
Sono tornata e ora non riparto più. Spero ti faccia piacere.
Quella borsa l’abbiamo regalata noi. Mi piace, non è vero che è brutta.
Ma quando compi 30 anni? Guarda che ne ho fatto già 31.
Ma siamo nati lo stesso anno, gran bella annata.
Le sue labbra, i suoi sorrisi.
Non immagini nemmeno di chi sono innamorato.
Non farei mai sesso con un amico. Ma quando mai io e te siamo stati amici?
Hotel California mette tristezza. A me piace, forse perché evoca ricordi belli.

Nessun commento: