"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 14 aprile 2011

PAROLE D'AMORE (PERSE NEL VUOTO)

Tu, tu mi piaci. Mi piace ogni cosa di te. Mi piace quando sorridi e per farlo socchiudi gli occhi. Mi piace sentire la tua voce. Mi piace aspettarti sotto casa e vederti spuntare da lontano. Mi piace starti vicino in silenzio per sentire il tuo respiro. Mi piace il tuo nuovo taglio di capelli. Mi piace chiamarti e restare col fiato sospeso a chiedermi se risponderai. Mi piace quando mi arriva un sms e leggo il tuo nome. Mi piace quando fai le espressioni buffe. Mi piace quando il vento ti scompiglia i capelli. Mi piace pensarti la sera prima di addormentarmi e la mattina appena sveglio. Mi piace sentire i tuoi passi mentre cammini sui tacchi. Mi piace quando ti specchi nelle vetrine del centro. Mi piace sentire il contatto con le tue mani quando mi tocchi. Mi piace abbracciarti e tenerti stretta. Mi piace perdermi nei tuoi occhi. Mi piace girare per negozi per comprarti un regalo e avere sempre il dubbio che possa non piacerti. Mi piace quando mi rubi le cose dal piatto al ristorante. Mi piace ascoltarti mentre parli. Mi piace quando noti che ho cambiato profumo. Mi piace questo e molto altro di te. E vorrei che questo bellissimo rapporto diventasse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Grazie per le belle parole. E’ sempre bello sentirsi dire certe cose. Sai già che i miei sentimenti per te son ben diversi dai tuoi, ti stimo e ti voglio un gran bene. Sono poche le persone vere e sincere che riusciamo a incontrare nel nostro percorso di vita e tu sei una di quelle. Sei veramente una bella persona, ricca di tante buone qualità e con una sensibilità sicuramente fuori dal comune. Ma l’amore è un sentimento follemente strano che ti fa battere il cuore per i motivi più assurdi. E non è amore quello che provo per te.

Nessun commento: