"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

mercoledì 6 aprile 2011

RIDIAMOCI SU...


Chi s’è visto s’è visto e io mi sono rotto! Disse lo specchio appena schiantatosi a terra. (Alessandro Bergonzoni)

A me piacciono solo due tipi di uomini: gli stranieri e quelli del mio Paese. (Mae West)

Un mio amico ha un ottimo cane da guardia. A ogni rumore sospetto, lui sveglia il cane e il cane comincia ad abbaiare. (Renato Pozzetto)

La gallina è un animale stupido perché continua a fare le uova anche se gliele fregano tutte. (Fabio Fazio)

La Salerno-Reggio Calabria la fanno usare una corsia alla volta per non consumarla. (Giovanni Cacioppo)

Nessun commento: