"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 4 giugno 2011

FUGGIRE LONTANO DA QUI

Mi piacerebbe fuggire. Fuggire di qua. Lontano da questa vita che non cambia mai, da un lavoro che dà solo gratificazioni economiche, da due blog che non vanno come mi sarebbe piaciuto, da sabato sera tutti uguali, da amori mai arrivati, da parole mai dette, da amicizie ormai spente.
Vorrei scappare, andare lontano. In un altro mondo, in un'altra vita, con un nuovo me. Non porterei nulla con me, lascerei qui la mia Inter, i miei libri, i miei sogni che sono sempre più illusioni. Non porterei nient’altro che me stesso. Datemi un biglietto aereo di sola andata e una valigetta piena di soldi e volerò lontano, lontano da qui.

Nessun commento: