"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

venerdì 3 giugno 2011

TEMPO PER ME

(...)
Ho un gomitolo nel cuore una pietra in mezzo al petto
Nuovi giorni da scalare senza corda nè picchetto

(...)
Voglio staccare, voglio stare un po’ con me
Voglio perdermi a cercare il ritornello che non c’è
Senza pensare alle parole, all’armonia
Trovarci un senso spezzerebbe la magia
(...)

e dormire e poi sognare
E sognare di dormire
(...)

Perder tempo a lanciar sassi come non ho fatto mai
Non tornare a casa Lassie, corri e scordati chi sei
Voglio dormire, voglio stare un po’ con me
(...)

Matteo Branciamore - Tempo Per Me

E all'improvviso arriva una canzone e sembra che l'hai scritta tu. E trovi le parole che cercavi per esprimere un tuo stato d'animo. Questa canzone mi gira in testa da qualche giorno. E' il mio "inno" del momento.

Nessun commento: