"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

lunedì 6 febbraio 2012

OTTO PENSIERI GIA' SCRITTI...

L'altra sera ho riletto questo post. Mi è piaciuto così tanto che ho deciso di ripostarlo nuovamente. Buona Lettura!!!
1) Il mio gruppo preferito sono gli "Eagles" (non so quanti di voi li conoscono). Li ho conosciuti per caso 12 anni fa perché li ascoltava una ragazza che mi piaceva. Sono diventati i miei preferiti. Credo che siano tra i ricordi più belli che una ragazza potesse lasciarmi.
2) A 10 anni presi una cotta per la nipote della mia maestra. Dopo 13 anni ci siamo rincontrati e una sera, complice l'alcool, mi confessò che anche lei aveva preso una cotta per me.
3) Una sera con tre amici bevemmo così tanta birra che per tutta la notte ebbi la sensazione che il mio letto girasse in tondo.
4) Una volta, per fare una consegna, sbagli strada e finì in una viuzza di campagna. C'era fango e quando feci inversione per tornare indietro le ruote iniziarono a slittare e la macchina andava dietro verso una scarpata. Per fortuna riuscì a ritrovare la calma e a ragionare per uscire da quella situazione. Ancora oggi ho i brividi ogni volta che ci penso.
5) Al primo liceo presi 3 ai primi due compiti in classe di latino ma poi mi sono riscattato prendendo 7 e 8- ai successivi due.
6) 8 anni fa andai dal dentista e mi fece così male che per 7 anni ho avuto terrore dei dentisti. Ho superato il trauma un'anno fa, cambiando dentista.
7) Alle scuole medie ero bravissimo in tutte le materie, tranne in musica. Ogni volta che suonavo il flauto era un'autentico strazio.
8) Da ragazzo avevo l'ossessione del tempo. Non riuscivo a stare senza orologio e lo tenevo anche la notte. Ora lo indosso solo quando esco.
 

Nessun commento: