"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

mercoledì 25 aprile 2012

LIBERO FRASEGGIO CON IRONIA

La vita è come il tram, quando ti siedi vuol dire che sei arrivato al capolinea. (Camillo Sbarbaro)

Ho così pochi ammiratori che ogni volta che ne incontro uno mi faccio fare un autografo. (Paolo Cananzi)

Ho capito di essere invecchiato quando al mio compleanno tutti gli invitati si sono messi attorno alla torta per scaldarsi le mani. (George Burns)

E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezzora eravamo già a letto. Io nel mio, lei nel suo. (Flavio Oreglio)

La coppia è per definizione un’insieme di tre persone di cui una è momentaneamente assente. (David Riondino)

Le tre fasi della vita: Rivoluzione, Riflessione, Televisione. Si inizia volendo cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali. (Luciano De Crescenzo)

Nessun commento: