"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 23 maggio 2013

L'ODIOSA PIOGGIA FUORI STAGIONE

Neanche immaginate il fastidio che mi dà la pioggia fuori stagione. Non c’è cosa più odiosa della pioggia che arriva a spezzare delle belle giornate. Come in questi giorni. Ieri la pioggia si è alternata al sole, oggi invece piove a dirotto. E fa pure freddo. Non sono tra quelli che odiano la pioggia (a meno che per qualche motivo non debba stare sotto la pioggia), anzi a volte mi piace, mi rilassa, mi tranquillizza. Ma non quella di maggio. Quella non la sopporto proprio. Speriamo che torni presto la bella stagione. Ho voglia di sole, di caldo, di luce che entra dalle finestre, di profumi di fiori, di uccelli che volteggiano nel cielo. Ho voglia di primavera.

Nessun commento: