"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 15 febbraio 2014

DEDICATO A TUTTI I SINGLE

- Sei sposato?
- No grazie. Io sono single per scelta
- Essere single non è una scelta. Uno che non ha nessuno è quasi sempre uno che aspetta qualcuno 
(Da "Il Paradiso All'Improvviso")

Oggi è San Faustino, notoriamente conosciuto come il santo protettore dei single (probabilmente in risposta a San Valentino festeggiato ieri). Faccio parte anche io della categoria dei single e ultimamente mi sto convincendo che essere single non è una cosa malvagia. A tutti i single dedico questo video e questa frase che avevo già postato. Fanno parte del film "Il Paradiso All'Improvviso", uno dei miei film preferiti. Forse perché anche io aspetto "il paradiso all'improvviso"...

Nessun commento: