"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

venerdì 14 febbraio 2014

FRASI PER SAN VALENTINO


Il mio cuore è così vicino al tuo che col tuo e il mio si possono fare un sol cuore. (William Shakespeare)
Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno. (Emile Verhaeren)

Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro. (Jacques Bénigne Bossuet)

Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.(Elisabetta Barret Browning)
C’è sempre una parte di demenza nell’amore. Ma anche nella demenza c’è una parte di ragione. (Friederich Nietzsche)

L’Amore rende perspicace anche chi è sciocco, valoroso chi è codardo. (Plutarco)

L’amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro. (Théophile Gautier)

Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due. (Ernest Hemingway)
L’amore è la saggezza del folle e la follia del saggio. (Samuel Johnson)
Tutte le passioni ci fanno commettere errori, ma l’amore ci induce a fare i più ridicoli. (François de La Rochefoucauld)

Nessun commento: