![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjKOLHAFw_uodb5MZPovmX7Dadln6hblere5s7wKVzVnFEQMnJ0BXnRGh4_O-lH-iVqureEX9vhpW9Wa0awb4HCFcpwSCoHJ9e6UkvojbpeUB_m3VLn0okQ-gFfCdSfGPBXcHsutyiAZqU/s200/untitled.bmp)
Alla fine sono finito qui a gironzolare su Internet e a scrivere post inutili che nessuno leggerà. Mi piacciono queste sere solitarie, sono rare e forse anche per questo molto piacevoli. Sembra che tutto si fermi e io ho finalmente il tempo per pensare a tutto, anche se forse alla fine non penso a niente. Lei, chissà dove è lei. E' una settimana che la penso ma non ho ancora avuto modo di chiamarla. Forse non la chiamerò. Le cose più facili sono anche le più difficili. E le cose difficili sono le più facili. Ecco perché la vita spesso diventa fantastica.
Anche questa sera è fantastica, col suono del silenzio, con la sua dolce solitudine. Non durerà a lungo, fra poco qualcuno tornerà e questa calma verrà interrotta. E a me non rimarrà che aspettare la prossima serata solitaria.