"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 22 aprile 2007

AH, L'AMORE...

Ero preparato, non sembrava ma ero preparato. Sapevo cosa dirle e come dirglielo, sono mesi che ci pensavo. Poi me la sono trovata davanti all'improvviso e....
Succede sempre così. E non serve cercare scuse o motivazioni. Succede, punto. Non la vedevo da quasi un anno. Ci sentiamo spesso. Spesso un sms, qualche volta uno squillo, raramente una telefonata. Ma averla di fronte, abbracciarla, baciarla sulle guance, bè è tutt'altra cosa, ha tutt'altro sapore ed emozione. Quasi avevo dimenticato quanto fosse carina e quali sensazioni mi trasmette vederla.
E' stata una sensazione strana. Mi tremavano le gambe mentre le parlavo e hanno continuato a tremare anche dopo. Ho avuto difficoltà anche ad addormentarmi, ero agitato, emozionato, quasi adrenalinico. Mi sono ripromesso di richiamarla in settimana, ma so già che non lo farò.

Nessun commento: