"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 24 giugno 2007

SENZA PAROLE

Di fronte a certi eventi rimani a bocca aperta, senza parole. Oggi pomeriggio ho avuto un episodio increscioso (scusate se non ve lo racconto, non mi va). Niente di grave, per carità, solo che certi atteggiamenti e certe frasi non te le aspetti proprio. Tanto più che in pochi secondi mi sono piovuti addosso mille cose e non è facile capire cosa è veramente successo.
E' tutto il pomeriggio che ci penso, ho provato ad analizzare i fatti, a dare una spiegazione a tutto, a convincermi che forse c'era un senso in quello che è successo. Nel contesto c'era pure "Lei" e in tono minore è coinvolta pure. Questo mi scoccia molto. La vedo poco, se poi quando la vedo ci troviamo in queste situazioni spiacevoli...
E' incredibile come in pochi attimi ti passino per la testa mille pensieri e nello stesso arco di tempo succedono mille cose diverse. Un attimo prima era un sabato pomeriggio tranquillamente normale, un attimo dopo era completamente stravolto, senza appello.
Peccato, perché tolti quei 2 minuti, sarebbe stato tutto sommato un bel sabato.
Mi dispiace davvero. Buonanotte a tutti.

Nessun commento: