"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 6 luglio 2010

GRAZIE A FACEBOOK HO CAPITO CHE... (parte quarta)


Che d'inverno avete piedi e mani costantemente freddi.
Che da piccoli abbiamo visto tutti i stessi cartoni... non è che trasmettevano solo quelli?
Che tutti odiano la scuola e non studiano un cazzo...e dal loro modo di scrivere...si vede!!! (non c'era tanta scelta...)
Che grazie ai test posso essere l'angelo della guerra, il pagliaccio di Mc Donald's, il drago del fuoco e il Sig. Burns dei Simpson con 10 risposte!!!
Che già a Novembre vedete i pinguini dal freddo (ma che cazzo vi fumate?).
Che voi siete come volete e nessuno può dirvi di cambiare...e magari avete 11 anni.
Che a parole siete tutti Pazzi.
Che ormai siamo tutti obesi per i quintali di biscotti della fortuna, biscotti piccanti, castagne, fragole e quant'altro. Però, senza di quelli non potremo mai sapere se saremo fortunati o sfortunati oggi.
Che tutti hanno vedono con due occhi, camminano su due gambe, ma del cervello chissà cosa ne fanno.
Che prima o poi morirà un nostro parente a causa della non condivisione di alcuni link.
Che alle 23.30 c'è gente che visita link tipo "amante del giorno" "nemico del giorno" "come sarà la tua giornata".... te lo dico io come sarà la tua giornata: FINITA!! SONO LE 23.30!!!
Che la vita è una sola e dobbiamo viverla al meglio... è una solaaa!!! se non leggevo questo link ti giuro che non lo sapevo!
Che alla fine tutti apprezziamo il calcio, chi per i dribbling ubriacanti e per le punizioni ad effetto, chi per i calciatori seminudi dopo i goals, chi per le mogli e le ragazze dei calciatori che fanno i calendari...
Che vi manca l'estate...
Che quando è estate volete rivedere i vostri compagni di classe...(coerenti eh).

E non finisce qui...

Nessun commento: