"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 3 luglio 2010

MOLTE COSE STANNO CAMBIANDO


Il mio cane se ne è andato, forse non tornerà più. I pettegolezzi del vicinato dicono di averlo visto in giro con una bella cagnetta. Dopo 10 anni passati a fare la guardia legato ad una catena, finalmente ha trovato l’amore e ha deciso di cambiare vita. Successe la stessa cosa due anni fa ma dopo 3 giorni ritornò. Chissà se anche stavolta il finale sarà uguale.

Intanto anche il suo “tutor” (ovvero io, il padrone rimane mio fratello) si è innamorato per l’ennesima volta. Non è una novità, ma è bello ogni volta scoprire come l’amore sia una cosa meravigliosa, riscoprire le stesse sensazioni, le stesse emozioni. E poi chissà, daje daje alla fine vuoi vedere che l’amore arriva.

Piove. Le previsioni del tempo parlano di bel tempo, di temperature elevate, di giornate calde ma sono due giorni che a quest’ora arriva una scarica di pioggia, vento e grandine. E siamo al 3 luglio. Ma l’estate non ha nessuna intenzione di arrivare. E io mi sono rotto le palle per questo tempo che cambia velocemente.

Non è solo il tempo che sta cambiando. Molte cose stanno cambiando, e io sono qui. E sono pronto.

Nessun commento: