"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 26 settembre 2010

QUANDO... VA TUTTO BENE

Quando sento il rumore della pioggia mentre sono sotto le coperte
Quando leggo un libro che mi appassiona tantissimo
Quando mi sveglio la domenica mattina mentre intorno c’è silenzio
Quando ascolto una canzone che si adatta al momento
Quando mangio un gelato che mi piace
Quando penso che la vita è bellissima
Quando l’Inter vince il derby
Quando passo una bella serata con gli amici
Quando canto una canzone stonata al karaoke
Quando il vino scende senza accorgermene
Quando arriva un sorriso che non mi aspettavo
Quando guardo un film per l’ennesima volta
Quando una foto mi mette malinconia
Quando sento che posso farcela
Quando non voglio mollare mai
Quando ricevo un sms inaspettato
Quando so che Lui c’è e non mi abbandonerà
Quando incontro una persona che non vedevo da un po’
Quando non so cosa fare
Quando fuori c’è il sole

Nessun commento: