"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 7 settembre 2010

SE NON MI AMI VAI E NON VOLTARTI


- Tu sei innamorato di me.
- E così evidente?
- Tu che ne dici?
- Dico che a te invece non importa nulla di me.
- E così evidente?
- Tu che ne dici?
- Dico che vorrei non soffrissi per me.- Lo sai che non è possibile.
- Perché? Non eri tu quello che diceva che nulla è impossibile?
- Si ma non in amore.
- Allora soffrirai per me?
- Un pò, poi passerà.
- Mi dispiace…
- Quando non si ama non si dovrebbe mai dire mi dispiace.
- E allora che dovrei dire?
- Niente, non dirà niente. Voltati e vai via senza dire nulla. E non girarti se non vuoi vedermi piangere.

Nessun commento: