"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

lunedì 18 ottobre 2010

UN CONTRIBUENTE E'...

Il medico mi ha dato 6 mesi di vita, ma quando si è accorto che non ero in grado di pagarlo, me ne ha concessi altri 6. (Walter Matthau)

L'amore ti fa fare cose pazze. Io per esempio mi sono sposato. (Buddy Sorrel)


Non ho parlato con mia suocera per diciotto mesi. Non volevo interromperla. (Ken Dodd)

Nevrastenico: colui che costruisce castelli in aria. Psicopatico: colui che vi abita. Psichiatra colui che riscuote l’affitto. (Jerome Lawrence)


Un contribuente è uno che lavora per lo stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico. (Ronald Reagan)

Io non sono vegetariano perché amo gli animali, io sono vegetariano perché odio le piante. (Whitney Brown)


Chi fuma può causare incendi nei boschi. Ecco perché non vedrete mai un animale fumare. (B. Cosby)

Nessun commento: