"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 21 ottobre 2010

UNA GIORNATA DI M.... !!!

Si sono ammalate contemporaneamente due colleghe perciò sono stato costretto a fare il lavoro di tre persone;
Non ho ancora fatto pace con due amiche con cui ho avuto un brusco diverbio qualche giorno fa;
Mia nonna si è fratturato un braccio e dovrà tenerlo ingessato per un mese;
Chiudendo cassa in ufficio stasera ho scoperto che qualcuno mi ha rifilato un pezzo da 20 euro falso;
A metà pomeriggio mi è venuto all'improvviso un mal di schiena che in serata è peggiorato di brutto;
Non ci sono dubbi, è stata proprio...
UNA GIORNATA DI MERDA !!!

PS: Meno male che almeno l'Inter ha vinto (4-3 col Tottenham)

Nessun commento: