"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 1 marzo 2011

L'ALCOL E' UN LIQUIDO PREZIOSO...

Ero un impiegato statale e come tutti gli statali, lavoravo pochissimo. Poi ho scoperto che potevo fare di più, anzi di meno. (Dario Vergassola)


L’alcol è un liquido prezioso: conserva tutto… tranne i segreti. (Cary Grant)

Il matrimonio è come la morte: pochi ci arrivano preparati.(Niccolò Tommaseo)


Mia madre è la versione gastronomica di Robin Hood, ruba al frigo per dare a me. (Geppi Cucciari)


La ragione non è nulla senza l’aiuto dell’immaginazione. (Renè Descartes)

Mi domando, ma i genitori dei sette nani erano ubriachi quando hanno scelto quei nomi per i loro figli? (Fabio Fazio)


Nessun commento: