"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

mercoledì 21 marzo 2012

BENVENUTA PRIMAVERA !!!

E anche quest’anno è arrivata la primavera, preannunciata da alcuni giorni di calde giornate primaverili. Da una settimana circa infatti c’è un bellissimo sole primaverile e una temperatura fantastica.
I cappotti e i giubbotti sono stati messi da parte, spuntano le prime camicie rimboccate (e dopo 3 mesi di freddo e gelo poter lavorare in maniche di camicia è fantastico), le gambe nude fanno capolino da sotto le gonne un po’ più corte e le scollature timidamente spuntano fuori.
L’anno scorso scrissi una cosa molto bella “Spero che la primavera arrivi anche dentro. Perché impari a convivere con le assenze ma senti sempre il bisogno delle presenze.”
Mi aspetta sicuramente una primavera e un’estate intensa e ricca di emozioni (dal mio primo, anzi secondo, grande acquisto che sto per fare al matrimonio di mio fratello) e spero davvero che questa sia una bellissima primavera. Pur con le assenze che continuano ad esserci sono convinto che la primavera arriverà (o forse è già arrivata) anche dentro.
Buona Primavera a Tutti !!!

Nessun commento: