E anche quest’anno è arrivata la primavera, preannunciata da alcuni giorni di calde giornate primaverili. Da una settimana circa infatti c’è un bellissimo sole primaverile e una temperatura fantastica.
I cappotti e i giubbotti sono stati messi da parte, spuntano le prime camicie rimboccate (e dopo 3 mesi di freddo e gelo poter lavorare in maniche di camicia è fantastico), le gambe nude fanno capolino da sotto le gonne un po’ più corte e le scollature timidamente spuntano fuori.
L’anno scorso scrissi una cosa molto bella “Spero che la primavera arrivi anche dentro. Perché impari a convivere con le assenze ma senti sempre il bisogno delle presenze.”
Mi aspetta sicuramente una primavera e un’estate intensa e ricca di emozioni (dal mio primo, anzi secondo, grande acquisto che sto per fare al matrimonio di mio fratello) e spero davvero che questa sia una bellissima primavera. Pur con le assenze che continuano ad esserci sono convinto che la primavera arriverà (o forse è già arrivata) anche dentro.
Buona Primavera a Tutti !!!
Nessun commento:
Posta un commento