"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

lunedì 19 marzo 2012

MI MANCHI

Mi manchi,
Non so dirti altro perché altro da dirti non c’è.
Mi manchi,
da quando le parole tra noi sono diventate foglie spazzate via dal vento.
Mi manchi,
nelle serate malinconiche, nei sabati sera sempre uguali, nei sogni ormai finiti.
Mi manchi,
non so dove sei, cosa fai, con chi sei.
Mi manchi,
vorrei riportare indietro quel treno e non farti partire più.
Mi manchi,
non sento più la tua voce, non vedo più i tuoi occhi, non sfioro più i tuoi capelli.
Mi manchi,
il telefono squilla invano come una richiesta d’aiuto a cui nessuno risponde.
Mi manchi,
stringimi le mani, tienile strette, non lasciarmi andare via.
Mi manchi,
Non so da quando tempo ormai, forse un giorno, forse un mese, forse da sempre
Mi manchi,
non so dirti altro perché altro da dirti non c’è. Perché mi manchi e basta.

Nessun commento: