"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 16 giugno 2012

UMORISMO... NERO

POESIA: quando vedo le persone povere, ci vedo Dio. Quando vedo i bambini abbandonati, ci vedo Dio. Quando vedo la pace nel mondo, ci vedo Dio. Quando vado alla fontanella per bere, ci vedo Dio. Ma che PALLE non riesco mai ad arrivare prima io.

Un uomo di colore entra in un negozio di scarpe e chiede al commesso: "Buongiorno vorrei un paio di mocassini" E il commesso: "Certamente, li vuole marroni, testa di moro..." "No li voglio bianchi, testa di *****!"

Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE CAZZO TI lIDI?

Nei campi di concentramento Hitler decide di fare un nuovo gioco per uccidere le persone: la maratona! Allora va dai prigionieri e dice: okay il primo che arriva sarà fucilato, l'ultimo che arriva sarà fucilato. Avanti i primi due!

Un giorno in Giappone nacque un bambino molto brutto, e i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamano: Suschi Nakagata

Uccide la moglie a cornate. Non si conoscono i motivi del folle gesto.

Nessun commento: