"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 29 giugno 2013

FRAMMENTI DI STADIO...

Vorrei che tu fossi felice
io no non penso a me. (…)
Vorrei trovarti qui sopra il marciapiede e senza dignità
che mi venissi incontro urlando senza fiato
"Lo sai che io non vivo più
perché in mezzo al mondo ci sei tu e se son stanca c'entri tu
ma finalmente eccoti qui, non dire niente anzi di' si dimmi si". (Vorrei)

Dove sarai ora che sei lontana da me
amore mio grandissimo, amore grande quanto tutto quello che c'è (I nostri Anni)

questo tempo per noi
è poco e prezioso
passerà prima o poi
e non tornerà (Ballando al buio)

Prendi una donna
rendila bella
tu credi che, si ricordi di te!
Non c'e' una donna
che ti perdona
se tu la rendi più importante di te! (Acqua e Sapone)

c'è un po' del tuo profumo
dentro il mio maglione
se non lo lavo resta qua
c'è che non riesco a fare
quello che ho da fare
lo annuso ancora e resto qua (C'é)

Allora scaldati sul mio petto, non andare via
lascia che ti scaldi le mani, inventa una bugia
per quel ragazzo che vedi domani
per ogni stella che cade sul tetto
per questa luna curiosa che ci sorprende nel letto.
Chi te l'ha detto
ma chi te l'ha detto
che il vero amore e' qualcosa di eterno
ci si può amare e farsi compagnia
senza andare all'inferno. (Chi tel'ha detto)

Se il sasso nel cielo
e' già una stella cometa
se fosse per questo che hanno inventato la radio
e le gite all'aperto
le corse in bici sotto ai cieli blu
proprio come quando c'eri tu. (Canzoni alla Radio)

Magari pure un cuore, ma devi stare attento a non mostrarlo mai
e poi per un favore devi dire "ehi, in cambio tu cosa mi dai?"
e poi nel caso che t'innamorassi, dici vorrei tu mi credessi, io non sono così.
Generazione di fenomeni, siamo noi
generazione di fenomeni, tutti eroi (Generazione di Fenomeni)

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

Nessun commento: