"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 23 luglio 2013

DIECI INTERESSANTI (e simpatiche) RIFLESSIONI

Ci sono oggetti che smettono di funzionare bene con il passare del tempo. Per esempio gli specchi !!

A che numero di fan le stronzate che uno dice cominciano ad essere considerate perle di vita?

Ho assistito ad una scena raccapricciante. Uomo accasciato sul tavolo con una bottiglia di birra in mano versa lacrime copiose. Non aveva letto “analcolica” !!

Alla Santanché invidio soltanto una cosa: io per stare così devo bere tanto, ma proprio tanto.

Combattere il maschilismo con le quote rosa, è un po’ come combattere il razzismo con le lampade abbronzanti.

…quel momento triste in cui ti accorgi che la spazzatura esce di casa più volte di te.

Non capisco perché la gente si ostina a voler bruciare i grassi, io brucerei i magri.

Con i soldi non si compra la felicità. Ma la si può corrompere.

Stato attuale: se taglio una cipolla piange lei.

Ti amo di più del tasto snooze della sveglia….

Nessun commento: