"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

mercoledì 17 luglio 2013

SPENDE 200 EURO AL PRIMO APPUNTAMENTO MA LEI NON CI STA: LA DENUNCIA

Lui le paga il cinema, il ristorante e il drink, il tutto per duecento euro, ma lei non se la sente di andare a letto con lui. La dichiarazione: "E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la ... è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!". Udine sconvolta per le scene da film che si sono consumate davanti agli occhi delle forze dell’ordine friulane quando Mario M., 27 anni, descritto da tutti come ragazzo modello, ha chiamato in caserma per denunciare Graziella G. di 24 anni. Il motivo? 200 euro di spesa al primo appuntamento, che però non sono serviti per concludere incontro come lui aveva preventivato.
All’uscita dalla caserma ha dichiarato: "Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un ... mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…". (Libero)
Già quando ho letto "se Dio ti ha fatto la ... è perché la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio" ero piegato a due dalle risate. 
Aldilà della vicenda al limite del paradossale, non posso che essere solidale con il maschietto. Anche se non per forza te la deve dare visto che le hai offerto cena e drink. Anzi è scorretto pretendere che te la dia solo perché le hai offerto la cena. Diciamo che è scorretto pretenderla ma per buona educazione e cortesia sarebbe giusto che te la dia... Oh, no?


Nessun commento: