"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

lunedì 16 settembre 2013

NOVITA', NESQUIK PLUS GUSTO FRAGOLA !!! MA LA FRAGOLA DOV'E'?

Qualche mattina fa apro la dispensa per fare colazione e… grande novità: Nesquik al gusto fragola. Nel fare la spesa mio padre ha sbagliato barattolo e ha comprato la variante alla fragola invece del classico nesquik al gusto di cacao. Poco male, proviamo la novità. Il colorito rosa c’è, il sapore della fragola però non è che si sentisse tanto…

Vabbè, magari mi sbaglio. Fammi leggere un po’ gli ingredienti:
zucchero, maltodestrine, aromi naturali, colorante rosso di barbabietola, vitamine (C, niacina, acido pantotenico, B6, tiamina, folacina, D), minerali (carbonato di magnesio, pirofosfato ferrico).

No, aspetta, devo essermi perso qualcosa… Fammi rileggere di nuovo.
zucchero, maltodestrine, aromi naturali, colorante rosso di barbabietola, vitamine (C, niacina, acido pantotenico, B6, tiamina, folacina, D), minerali (carbonato di magnesio, pirofosfato ferrico).

Ehm… deve esserci un errore, fammi controllare sul sito della Nestlé…
Ed ecco che mi trovo davanti questa foto:
Dunque la Nestlé pubblicizza il nuovo Nesquik al gusto di fragola con tanto di foto di fragole fresche ma di fragole nel prodotto neanche l’ombra. Wow, fantastico. Alla faccia della trasparenza…

Nessun commento: