"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 9 novembre 2013

PREMERE IL TASTO RESET

Possiamo schiacciare il tasto "reset" una, dieci, cento, mille volte, ma tu non cancellerai mai quello che é stato e io non cancellerò mai quello che sarà.
Schiaccia, schiaccia pure se ti va. Ma non servirà. Non servirà a cancellare quello che è stato, l'amore che ti ho dato, l'attesa infinita, le parole che non ti ho detto ma che ti ho scritto. Schiaccia pure. Ma non servirà a cancellare quell'ombra sul mio viso, quella falsa voglia di dimostrare che è tutto a posto.
Sì, anche io vorrei schiacciare quel tasto. Lo schiaccerei con tutte le mie forze. Se solo servisse per tornare indietro, per farti cambiare idea, per cambiare il corso delle cose. 


Nessun commento: