"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 16 gennaio 2011

UMORISMO SU BERLUSCONI


Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l’annunciatrice!
Enzo Biagi
Non è vero che se Berlusconi avesse le tette farebbe l’annunciatrice. E’ vero invece che se l’annunciatrice avesse le tette se la farebbe Berlusconi.Gino e Michele
Ho fatto un sogno all’incontrario. Ho sognato che Silvio Berlusconi fondava un partito che si chiamava “Abbasso Italia” e tappezzava di manifesti tutte le città. Ma siccome era un sogno all’incontrario, sui manifesti invece della faccia c’era il …
La gente guardava e diceva: “Guarda il Berlusca… Però se ne perdono di capelli a fare il primo ministro!”.
Paolo Rossi - Gino e Michele

Berlusconi. Fin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente". E' riuscito a diventare tutt'e due.
Roberto Benigni

Vorrei si costruisse un monumento
Al Cavalier Silvio Berlusconi
Per vederlo sorridere contento
Mentre gli cagano in testa i piccioni.
Eros Drusiani
Il lavaggio del cervello. Finora la cosa più pulita che Berlusconi ha fatto agli italiani.
Ellekappa
Berlusconi mi fa pena: è un nanetto che ride. E’ talmente piccolo che in Cina lo metterebbero in giardino.
Beppe Grillo

- Come si chiamerebbe Berlusconi se lo facessero Papa?
- Pio Tutto!


Nessun commento: